Quadrilocale unico!!!
4 o più locali in vendita • Galliate
A due passi dal centro storico di Galliate e con una splendida vista sul castello, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore, in una delle posizioni più ricercate e comode del paese.
L’immobile si apre direttamente su un luminoso salone con accesso al balcone affacciato sul suggestivo castello di Galliate, ideale per godere di un panorama unico e di un’atmosfera di grande fascino. La cucina, separata e dotata di tinello abitabile, offre spazi funzionali e ben organizzati per la vita quotidiana.
La zona notte è composta da tre camere da letto di generose dimensioni, servite da un comodo corridoio, doppi servizi con antibagno e un secondo balcone che dona ulteriore luminosità agli ambienti.
Completa la proprietà un’autorimessa, particolarmente preziosa vista la posizione centrale dell’immobile.
L’appartamento è libero subito e, pur essendo già abitabile, rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi attraverso un intervento di ammodernamento, valorizzando al massimo le ampie metrature e la posizione esclusiva.
Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa spaziosa nel cuore di Galliate, con tutti i servizi e il centro raggiungibili comodamente a piedi.
Caratteristiche principali
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Discrete Condizioni
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Accessori: Ascensore, Cancello Elettrico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio